La sede operativa e di coordinamento è ubicata nel centro storico di Cesana Torinese, fulcro della vita sociale e dell’esercizio commerciale della zona.
E’ una costruzione che in molti si fermano a guardare, perché nel suo giardino è posato un grosso masso su cui sono dipinti i due gatti più fotografati di Cesana! La chiamano “Casa dei Gatti” non solo per la presenza di questo masso dipinto, ma anche perché negli ultimi anni è diventata ricovero temporaneo di gatti randagi o abbandonati in attesa di essere adottati da persone amorevoli.
Il progetto di Mountain Holidays prevede che questa attività continui, accogliendo ancora animali domestici trovatelli e aprendo le porte anche a quelli che necessitano di interventi veterinari o semplicemente offrendo il servizio di pet sitting a chi, per esigenze personali, ha bisogno di affidare per qualche ora il proprio animale in mani esperte.
Nella struttura, infatti, è presente una specifica zona per il ricovero degli animali e uno studio veterinario.

Mountain Holidays opera in una struttura che è attiva 365 giorni all’anno, per pianificare le esperienze fruibili sia in gruppo che singolarmente.
Organizza corsi, mostre e conferenze. In estate è possibile usare il giardino per i corsi di fitness e di yoga; durante tutto l’anno i locali interni ospitano autori ed esperti di vari settori che intrattengono per un paio d’ore un pubblico desideroso di ampliare le proprio conoscenze e prospettive o anche solo di trascorrere del tempo in buona compagnia e conoscere nuove persone.
Ma le attività che vengono organizzate non si limitano a prendere in considerazione solo i locali della struttura. Moltissime attività prevedono di beneficiare dei luoghi incantevoli immersi nella natura, avvalendosi della guida di esperti per vivere esperienze uniche: dalla corsa con i cani da slitta alle escursioni con le guide alpine, dalle visite alle aziende agricole locali ai percorsi enogastronomici… Tutto in calendario, a seconda della stagione!

All’interno della struttura è presente l’agenzia immobiliare Crystalneve, che non si occupa solo di vendite ma anche di affitti annuali, stagionali o settimanali di graziosi appartamenti.
Se hai voglia di cambiare aria per un po’, godendo della tranquillità che offre Cesana e della montagna che si può vivere 365 giorni l’anno con le svariate attività che si possono fare all’aria aperta sia d’inverno che d’estate… perché non vieni a scegliere la soluzione che fa per te?

La struttura si compone di ambienti destinati ad essere impiegati per molteplici attività, con particolare attenzione alle esigenze degli utenti disabili a cui è garantita l’accessibilità.
Quattro aree organizzate consentono a professionisti di vari settori di ricevere i propri clienti nella massima riservatezza e in orari variabili in ogni giorno della settimana, in funzione delle loro esigenze e di quelle della collettività.
Un’area specifica è adibita all’accoglienza di gruppi locali o esterni per l’organizzazione di periodi di attività di carattere socio-culturale, ludico, religioso e anche con finalità educativa.